fbpx

Kiss Kiss Napoli – Lombardo: “Chiediamo che Juve-Inter si giochi mercoledì e le semifinali di Coppa Italia a maggio”

Nicola Lombardo kiss kiss napoli

Le dichiarazioni di Nicola Lombardo live a Radio Kiss Kiss Napoli

Il capo della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla decisione federale di rinviare alcune partite della giornata di Serie A.

 

Lombardo si unisce in qualche modo alle polemiche che nelle ultime ore riguardano Juventus-Inter. Infatti a causa dell’emergenza Coronavirus la federazione ha deciso di rinviare la gara a maggio. La partita è, allo stato attuale della classifica italiana, decisiva ai fini del primo posto. Il capo della comunicazione azzurra avanza dunque una richiesta. L’obiettivo è limitare i danni e dare la possibilità di non falsare un intero campionato.

La SSC Napoli chiede dunque che il match tra Juventus ed Inter si giochi mercoledì e che ad essere rinviate siano le partite di Coppa Italia. Il riferimento è per le semifinali di ritorno Napoli-Inter e Juventus-Milan.

Le parole del capo della comunicazione alla radio ufficiale della SSC Napoli

“Ci troviamo di fronte ad un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni perché il calcio è un’industria che va tutelata. Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo. A noi sembra questa la soluzione più giusta, si cerca di falsare meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato. Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, sarebbe più giusto per la tutela dello stesso e delle singole squadre se si giocasse Juve-Inter questo mercoledì e la Coppa Italia a maggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *