fbpx

Mertens-De Laurentiis, incontro positivo: verso il rinnovo fino al 2022

dries-mertens-napoli

Mertens-De Laurentiis: pranzo all’Hotel Vesuvio e prove d’intesa per il prolungamento del contratto

Mertens-De Laurentiis sembrano sempre più vicini all’intesa per il rinnovo del contratto. In questi mesi si è parlato tanto del futuro dell’attaccante belga, in scadenza con il Napoli a giugno 2020. Diversi club hanno messo nel mirino il giocatore (tra cui l’Inter) che fino a poche settimane fa pareva ormai lontano dalla squadra partenopea per la prossima stagione.

Invece negli ultimi tempi la situazione si è capovolta. A poco a poco le parti si sono riavvicinate e, stando alle ultime indiscrezioni, ormai mancherebbe poco per mettere nero su bianco il nuovo accordo.

Nella giornata di domenica 1 marzo si è tenuto un importante incontro Mertens-De Laurentiis. Stando a quanto riportato per primo da Il Meridiano News, calciatore e presidente hanno pranzato insieme all’Hotel Vesuvio.

La testata giornalistica online ha anche diffuso le immagini che mostrano i due mentre, seduti ad un tavolo, si confrontano quasi certamente sulla questione contrattuale.

Sky Sport ha raccolto ulteriori informazioni su questa notizia, anticipando che il faccia a faccia tra il presidente azzurro e il centravanti belga ha avuto esito positivo.

Dries Mertens verso il rinnovo fino al 2022

Mertens-De Laurentiis hanno pranzato insieme e sembra che il confronto sia andato avanti almeno fino alla metà del pomeriggio.

L’incontro sarebbe stato utile anche per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Una sua tutte, la vicenda dell’ammutinamento della squadra dal ritiro e la decisione del patron di multare i calciatori con delle sanzioni piuttosto salate.

Tornando alla questione rinnovo contrattuale, Sky Sport sostiene che siano state gettate le basi per arrivare ben presto ad un prolungamento del rapporto tra l’attaccante 32enne e la società campana.

L’intenzione, infatti, è quella di stipulare un nuovo contratto che andrà in scadenza nel 2022, quando Dries Mertens avrà 35 anni. A questo punto, non si esclude che il numero 14 azzurro possa chiudere la sua carriera proprio con la squadra napoletana.

Ovviamente, al momento non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, rispetto a qualche settimana fa, quando sembrava che ormai la frattura Mertens-De Laurentiis fosse diventata insanabile, adesso filtra un bel po’ di ottimismo in tutto l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *