SKY: Consiglio di Lega straordinario termina con nulla di fatto
SKY riporta gli aggiornamenti in tempo reale sul Consiglio di Lega straordinario di oggi pomeriggio
SKY ha comunicato in diretta l’esito del consiglio di Lega straordinario che si è tenuto oggi pomeriggio. L’oggetto della discussione è stato senza dubbio il Coronavirus ed i conseguenti rinvii dei match di Serie A.
Hanno partecipato vari esponenti del mondo del calcio italiano a questo meeting via videoconferenza. Si cerca di capire quali misure verranno adottate dalle autorità e dai vertici del calcio italiano. Per ora la squadra più danneggiata appare l’Inter, che con due rinvii consecutivi si ritrova a recuperare più partite nel mese di maggio.
I partecipanti
La conference call che si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi ha visto partecipare i massimi esponenti della Lega di Serie A ed alcuni rappresentanti dei club del massimo campionato. Tra le squadre presenti si registrano solo Inter, Udinese, Atalanta, Milan e Lazio. Di seguito la lista dei presenti riportati dall’emittente satellitare.
Paolo Dal Pino (Presidente Lega A), Luigi De Siervo (Ad Lega A), Maurizio Casasco (consigliere Lega A), Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello (Inter), Stefano Campoccia (Udinese), Luca Percassi (Atalanta), Paolo Scaroni (Milan), Claudio Lotito (Lazio).
Nessuna decisione: si rimanda tutto alla prossima settimana
Non c’è alcun esito dalla riunione di oggi. Per ora resta dunque tutto invariato. Ci sarà un nuovo meeting con tutti i presidenti dei club di Serie A durante la prossima settimana. Ecco la nota di SKY al termine della riunione straordinaria. Anche il Napoli ha avanzato in mattinata una proposta (al LINK i dettagli).
“Nulla di fatto nel Consiglio di Lega straordinario nel quale in conference call si è discusso delle partite rinviate in Serie A. Per la prossima settimana convocata un’Assemblea straordinaria con i 20 presidenti”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere