CDS- Barcellona: si ferma anche Arthur!
Non finiscono i guai per il Barça: anche Arthur si ferma!
Dopo le forzate assenze di Busquets e Vidal, sicuri assenti contro il Napoli, si ferma anche Il centrocampista brasiliano. Come si legge sul corriere on line, Arthur non è stato convocato da Setien per la partita contro la Real Sociedad.
Barcellona senza pace
I blaugrana continuano ad essere attanagliati da problemi su problemi. Setien, per la partita di domani, non potrà contare su Arthur Henrique Ramos che ha riportato un infortunio alla caviglia destra. Il club catalano ha comunicato che il suo rientro in campo dipenderà dall’evoluzione del problema fisico.
La sua presenza è a rischio anche per la partita con il Napoli.
Il ritorno dell’ottavo di Champions League contro il Napoli, infatti, è in programma tra 12 giorni. Per quella partita Setien già non avrà a disposizione per squalifica Busquets e Vidal. L’ex Juve fu espulso proprio al San Paolo per la doppia ammonizione dopo lo scontro con Mario Rui che se la cavò con una semplice ammonizione. La nuova tegola dell’infortunio di Arthur, andrebbe ad inguaiare ulteriormente un centrocampo già fortemente indebolito per l’assenza dello scorbutico cileno. Se a questi aggiungiamo che in attacco è ancora out un certo Sanchez, il cerchio si chiude in maniera completa!
giornalista pubblicista