CHAMPIONS LEAGUE – Barcellona – Napoli si gioca a porte aperte!
Barcellona – Napoli a porte aperte, queste le ultime notizie che arrivano dalla Spagna
Cambiano di giorno in giorno le notizie riguardo il match Barcellona – Napoli. Ieri la SCC Napoli ha fatto sapere che la prossima settimana verranno aperti i botteghini per convertire i vouchers in biglietti per la partita. A differenza di quanto invece detto due giorni fa.
Il Ministro della Salute spagnolo, Salvador Illa, ha parlato a El mon a RAC1 in merito alla sfida tra Barcellona e Napoli di Champions League in programma per il prossimo 18 marzo: “La partita non è in pericolo e non c’è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso. La cosa che ci preoccupa è solo l’esodo di tantissimi tifosi. La gara di Champions League tra Barcellona e Napoli può essere disputata regolarmente visto che a oggi Napoli non fa parte della zona a rischio, come invece il nord Italia”.
E’ evidente che qualcosa si sta muovendo positivamente per i tifosi. Peccato che però le compagnie aeree abbiano già disdetto la maggior parte dei voli prenotati (e pagati) per quelle date. Occorre che le decisioni vengano prese con certezza e tempestività e che ne sia data notizia certa ai tifosi.