fbpx

Radio Marte-RAI, Enrico Varriale: “Senza Juve-Inter si sarebbe giocato già la settimana scorsa. In questo momento vanno prese decisioni comuni, per affrontare l’emergenza”

Enrico Varriale, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato della situazione di emergenza legata al Coronavirus

Enrico Varriale, giornalista RAI. è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ed ha parlato della situazione di emergenza legata al Coronavirus.

Il noto giornalista della rete nazionale, ha fatto un punto della situazione sull’emergenza dovuta al Coronavirus. Spiega che in questo momento di panico generale, bisogna affrontare l’emergenza rimanendo uniti e compatti. Anche le decisioni devono essere prese in comunione di intenti, anche se questo significa che tutti, potenzialmente, potrebbero perdere qualcosa.

 

Per quanto riguarda il campionato, spiega Varriale, che si sono perse due settimane, in maniera del tutto inutile. Perché bisognava giocare a porte chiuse già da prima. E se non ci fosse stata la gara tra Juve e Inter che ha fatto da apripista alle partite rinviate e a porte chiuse, il turno di campionato si sarebbe già giocato. Forse già domenica scorsa.

Queste le sue parole:

In questo momento vanno prese decisioni comuni, tutti ci perderanno qualcosa ma la situazione impone di affrontare in questo modo l’emergenza. Sono state perse due settimane, bisognava iniziare a giocare a porte chiuse. Se non ci fosse stata Juventus-Inter molto probabilmente il turno sarebbe stato giocato a porte chiuse già domenica scorsa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *