Radio KissKiss- Francesco Modugno, Sky: “Si fatica a dare certezza per le porte aperte per la gara di Barcellona. Sarebbe un vantaggio per gli azzurri, ma bisogna attendere”
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, parlando della gara di Champions League contro il Barcellona
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, parlando della gara di Champions League contro il Barcellona.
Modugno ha spiegato che è ancora difficile dare certezze all’apertura delle porte per la gara di Barcellona. Momentaneamente la gara dovrebbe giocarsi a porte aperte, visto che Napoli non è considerata zona rossa, ma in ogni caso, bisognerà attendere qualche certezza di più. Anche perché il Coronavirus è un problema di portata mondiale, quindi bisogna sempre capire cosa accadrà, visto che la situazione è sempre in continua evoluzione.
Inoltre spiega che giocare al Camp Nou senza 100 mila persone potrebbe essere un vantaggio per il Napoli, ma chiaramente adesso bisogna tutelare la salute pubblica.
Queste le sue parole:
“Si fa fatica a dare certezze sulle porte aperte di Barcellona-Napoli, è una situazione che evolve giorno dopo giorno. Bisogna attendere. Il Napoli non è nella zona rossa, quindi magari possono essere prese misure cautelative diverse. Ma il Coronavirus è un problema mondiale, quindi vedremo cosa accadrà. Giocare al Camp Nou senza 100 mila spettatori contro potrebbe fare la differenza, ma ovviamente adesso la priorità è la salute pubblica”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive