fbpx

Radio KissKiss- Monica Scozzafava: “Inevitabile giocare a porte chiuse, ma non so se finirà il 3 Aprile…”

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

Monica Scozzafava, nota giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio KissKiss, ed ha parlato della situazione di emergenza che sta vivendo il paese

Monica Scozzafava, nota giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio KissKiss, ed ha parlato della situazione di emergenza che sta vivendo il paese.

La nota giornalista, Scozzafava, ha parlato dell’emergenza che sta attanagliando tutta l’Italia e le ripercussioni che si sono avute sul calcio. Infatti, spiega, che era inevitabile giocare le partite a porte chiuse.

Il dilemma è che non si sa con certezza se la situazione di emergenza potrà essere contenuta agli inizi di aprile. Quindi non si sa se le gare a porte chiuse dureranno fino al 3 Aprile o si protrarranno oltre, poiché dipende dall’evoluzione della situazione.

 

 

Queste le sue parole:

“Era inevitabile giocare a porte chiuse e in questo momento non so se sarà così solo fino ad inizio aprile o continuerà. Se è vero che ci sarà un picco ulteriore nella prossima settimana secondo me questa regola delle porte chiuse andrebbe procrastinata, fino a quando dipende dall’evoluzione della situazione. Il calcio è fatto anche di tifo, di incoraggiamento, di bandiere. Ma quando c’è la salute per il mezzo non contano neanche queste cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *