Radio KissKiss- Monica Scozzafava: “Inevitabile giocare a porte chiuse, ma non so se finirà il 3 Aprile…”
Monica Scozzafava, nota giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio KissKiss, ed ha parlato della situazione di emergenza che sta vivendo il paese
Monica Scozzafava, nota giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio KissKiss, ed ha parlato della situazione di emergenza che sta vivendo il paese.
La nota giornalista, Scozzafava, ha parlato dell’emergenza che sta attanagliando tutta l’Italia e le ripercussioni che si sono avute sul calcio. Infatti, spiega, che era inevitabile giocare le partite a porte chiuse.
Il dilemma è che non si sa con certezza se la situazione di emergenza potrà essere contenuta agli inizi di aprile. Quindi non si sa se le gare a porte chiuse dureranno fino al 3 Aprile o si protrarranno oltre, poiché dipende dall’evoluzione della situazione.
Queste le sue parole:
“Era inevitabile giocare a porte chiuse e in questo momento non so se sarà così solo fino ad inizio aprile o continuerà. Se è vero che ci sarà un picco ulteriore nella prossima settimana secondo me questa regola delle porte chiuse andrebbe procrastinata, fino a quando dipende dall’evoluzione della situazione. Il calcio è fatto anche di tifo, di incoraggiamento, di bandiere. Ma quando c’è la salute per il mezzo non contano neanche queste cose”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive