fbpx

Gds- Continuano le polemiche per le parole di Zhang nei confronti di Dal Pino. I club appoggiano il numero uno della Lega. Il Napoli: “Manager serio e competente”

Continuano le polemiche per le parole di Steve Zhang nei confronti del presidente della Lega, Paolo Dal Pino: la posizione di molti club è di solidarietà nei confronti del numero uno della Lega

Continuano le polemiche per le parole di Steve Zhang nei confronti del presidente della Lega, Paolo Dal Pino: la posizione di molti club è di solidarietà nei confronti del numero uno della Lega.

 

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” mette in rilievo il forte scontro tra il presidente dell’Inter, Steve Zhang Jr. e il Presidente della Lega, Paolo dal Pino.

 

La rosea sottolinea la posizione anche degli altri club, in merito alla questione e spiega che molti di questi club appoggiano Dal Pino nei confronti del numero uno nerazzurro.

Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo:

Dal Pino non ha voluto replicare pubblicamente all’ennesima accusa che il numero uno interista gli ha rivolto. Ha, però, dato mandato ai suoi legali di occuparsi delle dichiarazioni rilasciate da Zhang con la volontà di fargli causa. Oltre al deferimento già in atto. Il CEO della Roma, Guido Fienga, si fa portavoce del fastidio generalizzato da i club: “Sicurezza e salute non sono care solo al Presidente dell’Inter, ma a tutti noi. Piuttosto non si è capita chiaramente la sua posizione.

Visto che in questi caotici giorni, l’Inter ha chiesto prima di giocare a porte chiuse, poi, in caso di porte aperte, di recuperare prima la partita con la Samp rispetto a quella con la Juve. Eravamo già stupiti dalle parole di Zhang in un momento in cui si era chiesta compattezza e assenza di polemiche.

Siamo ulteriormente sorpresi che abbia ribadito ieri i concetti già espressi. Ci sono persone in Italia e non all’estero che cercano soluzioni per risolvere un problema di cui non si conoscono gli sviluppi. Il tentativo di tutti è di tutelare la salute, ma anche far proseguire le competizioni.”

La posizione assunta dalla società giallorossa è condivisa da gran parte delle società della massima serie. Anche il Napoli esprime solidarietà nei confronti di Dal Pino: “La società ha da sempre stima in lui, ritenendolo un manager esperto e competente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *