Radio KissKiss- Carlo Alvino: “Il rapporto tra Gattuso e il presidente è solido, l’incontro non è stato casuale. Mi piacerebbe iniziare un discorso con Gattuso”
Carlo Alvino, noto giornalista, vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare dell’incontro tra Gattuso ed il presidente Aurelio De Laurentiis
Carlo Alvino, noto giornalista, vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare dell’incontro tra Gattuso ed il presidente Aurelio De Laurentiis.
Il giornalista spiega che l’incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e Gattuso non è stato casuale, ma è arrivato alla fine di un percorso importante.
Queste le sue parole:
“L’incontro arriva dopo un confronto costante nelle ultime settimane. Il rapporto è bello, solido. Il summit non è capitato per caso, arriva dopo una serie di contatti che si sono intensificati. Non è un incontro per il contratto, ma è solo un modo per ribadire all’allenatore la fiducia. Lo valuto molto positivamente questo incontro che potrebbe portare a qualcosa di più concreto a stretto giro di posta per gli obiettivi del Napoli”.
Su Gattuso: “Giorno dopo giorno Gattuso guadagna sempre più credibilità agli occhi dello staff dirigenziale. Mi piacerebbe iniziare un discorso con Gattuso. La sua giovane età è sinonimo di voler fare cose belle e arrivare a grandi risultati. L’abnegazione maniacale di Gattuso è un dato positivo. E anche le idee di calcio sono interessanti”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive