Radio KissKiss- Francesco Modugno: “Discorso sviluppato quello per il rinnovo di Mertens. Bisogna solo definire alcuni aspetti”
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa al rinnovo del contratto di Mertens
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa al rinnovo del contratto di Mertens.
Il giornalista dell’emittente satellitare, ha spiegato che filtra un sano ottimismo per il rinnovo del folletto belga. Infatti la situazione è abbastanza avanti e il discorso è ampiamente sviluppato, ma deve essere definito. In alcuni aspetti su cui dovranno lavorare i legali di entrambe le parti (società e giocatore) per avere le idee più chiare.
Ma il discorso è molto avanti, per questo motivo, filtra ottimismo per la chiusura dell’affare. Ultimamente il giocatore è stato a pranzo anche con il presidente, Aurelio De Laurentiis, per gettare le basi per il rinnovo del contratto.
Queste le sue parole:
“E’ una situazione molto avanti, c’è un discorso abbondantemente sviluppato ma va definito, devono incontrarsi i legali, c’è qualcosa da mettere ancora a punto. C’è piacere, volontà ed intenzioni, aspettiamo che si vedano i legali e poi avremo le idee più chiare. Il discorso è molto avanti, da definire in alcuni aspetti. Resta tutto l’ottimismo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive