Gds- Milik ha qualche perplessità per il rinnovo del contratto: se non dovesse rimanere, pronto l’assalto a Belotti
Arek Milik ha qualche perplessità sul rinnovo del contratto, se dovesse andare via, partirà l’assalto a Belotti, con Petagna come pedina di scambio: un intreccio che potrebbe verificarsi nella prossima sessione di calciomercato
Arek Milik ha qualche perplessità sul rinnovo del contratto, se dovesse andare via, partirà l’assalto a Belotti, con Petagna come pedina di scambio: un intreccio che potrebbe verificarsi nella prossima sessione di calciomercato.
Il Napoli è al lavoro per rinnovare alcuni contratti. Sembra una formalità quello di Mertens, e si sono buttate le basi anche per il rinnovo di Callejon. Per l’attacco, però, molto ruota intorno alla trattativa per il rinnovo di Arek Milik. Il polacco ha il contratto in scadenza 2021.
Tra le parti c’è distanza su clausola e ingaggio e, se non dovesse esserci accordo, l’ex Ajax finirebbe inevitabilmente sul mercato.
Secondo quanto riporta “La Gazzetta delo Sport” a quel punto non basterebbe il solo Andrea Petagna, per rinforzare il reparto offensivo. Per questo si è avanzata l’idea di Andrea Belotti. Non facile da praticare perché il presidente Cairo difficilmente si priverà del suo giocatore più importante. Ma il Napoli ha, dalla sua, un asso nella manica.
Infatti, proprio per questo Petagna potrebbe diventare anche una proposta di scambio. Il giocatore, in prestito alla Spal fino a giugno, piace al presidente granata. Un’idea di scambio con il Torino. Per l’attaccante, attualmente in forza alla squadra estense, dunque non è da escludere un’operazione simile ad Inglese, ceduto al Parma con l’obbligo di riscatto senza aver mai giocato in maglia azzurra.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive