Prima Pagina CdS: “Barça-Napoli a Porte Aperte”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 7 Marzo 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato al big match di Champions League degli azzurri di casa nostra: “Barça-Napoli a Porte Aperte“.
Ottavi di Champions: c’è il via libera del governo spagnolo. Si gioca il 18: al Camp Nou 4.700 tifosi azzurri per l’ impresa. De Laurentiis incontra Gattuso a Castelvolturno: spunta l’ idea di un contratto fino al 2022.
Calcio in chiaro è scontro. Governo e Federazione contro Lega e Sky. Il ministro Spadafora chiede di rendere visibili a tutti le partite in tv, ma arriva il no delle società: “Norme e contratti non lo permettono”.
Fifa, la rivoluzione in cinque punti. Rimessa laterale di piede, cartellini a minuti, punizioni in movimento, tempo effettivo, sostituzioni illimitate: il gioco più amato del mondo cambierà così.
Vola l’ Italia di Davis. 2-0 alla Corea.
Virus, Giro a rischio e niente finali di sci.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net