Andrea Petagna si sfoga sui social: “La salute viene al primo posto. Dopo si può pensare anche di giocare”
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, in prestito alla SPAL, dopo la gara disputatasi tra il Parma e la squadra estense, nella quale è andato a segno, si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social: a causa dell’emergenza del Coronavirus dice che è meglio non giocare
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, in prestito alla SPAL, dopo la gara disputatasi tra il Parma e la squadra estense, nella quale è andato a segno, si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social: a causa dell’emergenza del Coronavirus dice che è meglio non giocare.
La Spal ha vinto il derby emiliano contro il Parma grazie alla rete decisiva di Andrea Petagna, ma causa l’emergenza Coronavirus lo stesso attaccante si è lasciato andare ad uno sfogo con un post su Instagram, spiegando che era meglio evitare di giocare, visto che la salute viene prima di tutto. Dopodiché si tornerà a giocare.
Queste le parole dell’attaccante attualmente alla SPAL:
“Oggi abbiamo giocato, siamo scesi in campo e ce l’abbiamo messa tutta. Ho anche segnato ma oggi nessuno ha vinto. In questo momento di difficoltà il calcio deve essere messo da parte. La salute di tutti al primo posto. Poi torneremo a giocare.”
Di seguito il post su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive