fbpx

Coronavirus: Balotelli non ci sta: avete rotto!

Nei giorni del coronavirus i social sono come un’arma da guerra. Balotelli ne approfitta subito e si sfoga!

Balotelli non ci sta e al comunicato di Conte della notte scorsa risponde a modo suo. Le opache prestazioni in campo dell’ex centravanti della nazionale lo avevano messo un po’ ai confini delle prime pagine dei giornali ma il decreto del primo ministro gli lancia l’assist giusto per uno dei suoi show, questa volta fuori dal campo.

Ma cosa dice nella conferenza stampa notturna il presidente del consiglio ?

“Sono sospesi eventi, competizioni sportive di ogni ordine e disciplina svolti in luoghi pubblici e privati”. Questo è quanto si legge nel decreto durante la conferenza stampa di Giuseppe Conte – nel quale si aggiunge che: “resta tuttavia consentito, anche per la restante parte del territorio nazionale, lo svolgimento di predetti eventi e competizioni all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza presenza di pubblico“.

Damiano Tommasi è stato il primo a contestare questa linea

Infatti il presidente dell’Assocalciatori, che su Twitter è stato molto chiaro in seguito alle ultime misure estreme adottate dal Governo: “Fermiamo il campionato!!! Serve altro? Stop football!!”, il suo grido.

A questo allarme ha fatto subito eco Mario Balotelli.

Ecco quanto dichiarato dall’attaccante su Instagram: “Amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare comunque in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa ha scritto sul proprio profilo – Già non vedo i miei figli per questo maledetto coronavirus, perché come sapete non vivono in Lombardia e già è snervante e triste per me. Di sicuro non vorrei mai che in più mia madre, con la quale mangio quasi tutti i giorni e che non è una mia coetanea – per quanto possa io amare il calcio (al quale devo tutto) – tassativamente non vorrei attaccarle niente! Per cosa? Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Ma dai, non scherzate! Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute ragazzi”. Una posizione forte e chiara che non lascia dubbi di interpretazione e come al solito, super Mario, non le manda a dire. Oggi ha parlato l’uomo che sembra essersi svegliato dal torpore del ragazzo eternamente immaturo e condizionato dal successo. Finora lo avevamo visto così in campo e fuori. Il coronavirus, sotto certi aspetti, potrebbe avere dei lati non solo negativi sulla coscienza di tanti di noi 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *