Il comunicato della SSC Napoli sulla modalità del rimborso dei biglietti per la gara di Barcellona
Barcellona-Napoli: la SSC Napoli, comunica la modalità del rimborso dei biglietti per la gara in terra iberica, per gli acquirenti
Barcellona-Napoli: la SSC Napoli, comunica la modalità del rimborso dei biglietti per la gara in terra iberica, per gli acquirenti.
La SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ed il proprio sito ufficiale, dopo aver comunicato la sospensione della conversione dei Voucher per ritirare i tagliandi per la gara contro il Barcellona, adesso arriva il comunicato del rimborso dei tagliandi. Era inevitabile, a causa dello stop dei voli e di tutta l’emergenza sanitaria di questo periodo.
Di seguito il comunicato della SSC Napoli:
“FC Barcelona” informa che la gara di Champions League Barcellona vs Napoli in programma al Camp Nou il prossimo 18 Marzo, si disputerà a porte chiuse, per motivi sanitari.
La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando di suddetta gara per il settore ospiti, attraverso la procedura online, che la TicketOne provvederà, nei prossimi giorni, allo storno dell’importo addebitato sulla carta di credito”.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? #BarcellonaNapoli gara a porte chiuse. Informazioni su rimborso dei biglietti
? https://t.co/ZgmRRVPjgz? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/fsuM1Dihjx
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 10, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive