fbpx

UFFICIALE- Dalla Germania: l’amichevole con l’Italia, a Norimberga, si giocherà a porte chiuse

UFFICIALE- L’amichevole Germania- Italia, prevista per il prossimo 31 Marzo a Norimberga, si giocherà a porte chiuse

UFFICIALE- L’amichevole Germania- Italia, prevista per il prossimo 31 Marzo a Norimberga, si giocherà a porte chiuse.

Inizialmente le autorità tedesche, in particolare quelle della città di Norimberga, avevano chiesto alle autorità preposte la cancellazione dell’amichevole con la nazionale italiana. In un primo momento, le autorità preposte, avevano preso in considerazione tale ipotesi. Poi il dietrofront, ma comunque, hanno deciso di giocare a porte chiuse, per evitare assembramenti.

A causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, le autorità hanno dovuto prendere in considerazione tutte le ipotesi. Siccome dopo l’Italia, anche dalla Spagna hanno detto che avrebbero giocato a porte chiuse, adesso anche la Germania ha deciso di procedere in tal senso.

 

Quindi, si giocherà a porte chiuse l’amichevole tra Germania e Italia, in programma il prossimo 31 marzo a Norimberga. La DFB, Federazione calcistica tedesca, ha comunicato che, considerata l’emergenza sanitaria, la gara si giocherà a porte chiuse. La città di Norimberga ha informato oggi la DFB.

Mentre la FIGC comunica che è sospesa la vendita dei biglietti del settore riservato ai tifosi italiani per la gara amichevole Germania–Italia, in programma a Norimberga il 31 marzo. La comunicazione è avvenuta a seguito del DPCM di ieri, lunedì 9 marzo

Gli acquirenti riceveranno il rimborso direttamente dal canale di vendita utilizzato. Vivaticket per i residenti in Italia. Travelclub per chi ha acquistato i biglietti dalla Germania, Svizzera, Austria e Belgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *