UFFICIALE- Emergenza Coronavirus: la Spagna sospende con un decreto tutti i voli da e per l’Italia. Il Napoli non potrà recarsi a Barcellona
UFFICIALE- Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli provenienti e diretti in Italia a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Per questo motivo sono a rischio le gare delle italiane impegnate nella penisola iberica
UFFICIALE- Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli provenienti e diretti in Italia a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Per questo motivo sono a rischio le gare delle italiane impegnate nella penisola iberica.
Il governo spagnolo ha sospeso tutti i collegamenti aerei da e per l’Italia. Una misura resa necessaria dall’emergenza sanitaria per l’epidemia di Coronavirus che interessa il nostro Paese. Il provvedimento vale dalla mezzanotte dell’11 marzo fino al 25 marzo. Il governo della penisola iberica l’ha ufficializzato con un comunicato. Dal divieto, in vigore dalla mezzanotte di oggi, sono esclusi i voli d’emergenza, umanitari e medici. Nessuna esenzione per le squadre di calcio.
Questa è una delle misure adottate dal governo per evitare il diffondersi dell’epidemia di Coronavirus. La misura riguarda tutte le compagnie aeree spagnole. Per questo motivo le società di calcio coinvolte sono in attesa di comunicazioni in merito, visto che il provvedimento coinvolgerebbe anche lo sport e quindi le squadre che devono muoversi per le trasferte, compreso il Napoli che dovrebbe raggiungere la prossima settimana Barcellona.
Diventa molto complesso a questo punto che il Napoli possa arrivare in Catalunya il 17 marzo per la partita di Champions in programma al Camp Nou. Anche perché la squadra, con tutto lo staff al seguito, dovrebbe sostare a Barcellona dal prossimo 17 al 19 Marzo successivo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive