Emergenza Coronavirus: ad Afragola primo caso di contagio. In isolamento lui e in quarantena la famiglia. L’annuncio del sindaco
Emergenza Coronavirus: ad Afragola il primo caso di contagio: il sindaco ha dato l’annuncio. Il soggetto è stato messo in isolamento, tutta la famiglia in quarantena
Emergenza Coronavirus: ad Afragola il primo caso di contagio, il sindaco Claudio Grillo ha dato l’annuncio. Il soggetto è stato messo in isolamento, tutta la famiglia in quarantena.
Il problema che sta affliggendo l’Italia, quello del Coronavirus, non accenna a fermarsi. Anzi. Aumenta sempre di più. La diffusione del contagio avviene in maniera veloce e non risparmia nessuno.
Adesso anche Claudio Grillo, primo cittadino di Afragola, cittadina nella periferia a Nord di Napoli, ha annunciato il primo caso di contagio da CoVid-19.
Il soggetto in questione è stato messo, in via precauzionale, in isolamento. Tutto il resto della sua famiglia, invece, ha dovuto rispettare la prassi della quarantena.
Purtroppo il problema della diffusione del contagio da CoVid-19 sta sfuggendo di mano. Infatti, proprio ieri, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto proclamare lo stato di Epidemia.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri Conte, ha dovuto diramare misure più stringenti per gli italiani. I suoi omologhi europei stanno seguendo l’iter proposto dall’Italia. Un iter particolarmente aggressivo, per evitare la diffusione del contagio e per evitare che gli ospedali, già al collasso, vadano in crisi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive