UFFICIALE- Emergenza Coronavirus: dopo la positività di Rugani, l’Inter si mette in quarantena e annuncia: “Sospendiamo tutte le attività agonistiche. Il club si attiva per predisporre tutte le procedure necessarie”
UFFICIALE- Emergenza Coronavirus: dopo la positività di Rugani, l’Inter annuncia la quarantena e comunica di aver sospeso tutte le attività agonistiche. Il club nerazzurro si attiva per predisporre tutte le procedure necessarie
UFFICIALE- Emergenza Coronavirus: dopo la positività di Rugani, l’Inter annuncia la quarantena e comunica di aver sospeso tutte le attività agonistiche. Il club nerazzurro si attiva per predisporre tutte le procedure necessarie.
I nerazzurri erano stati gli ultimi ad affrontare i bianconeri, in un’atmosfera surreale e Rugani aveva giocato contro l’Inter. Dopo la dichiarazione della società bianconera, anche quella nerazzurra ha fatto un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale e sul proprio profilo Twitter ufficiale.
C’era da aspettarselo, ora è ufficiale: l’Inter sospende ogni attività dopo aver saputo che Daniele Rugani, difensore della Juventus, ultima squadra ad affrontare l’Inter domenica sera, è stato trovato positivo al Covid-19. Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie.
Di seguito il testo del comunicato dell’Inter:
“FC Internazionale Milano rende noto che, a seguito del comunicato di Juventus FC riguardo alla positività del calciatore Daniele Rugani al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica sino a nuova comunicazione.
Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”.
Di seguito il tweet della società nerazzurra:
? | ANNUNCIO
Sospensione dell’attività agonistica: il comunicato ufficiale ? https://t.co/ClMjUQ70jg#FCIM
— Inter (@Inter) March 11, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive