fbpx

ULTIM’ORA- Emergenza Coronavirus: dopo Rugani, un altro giocatore in serie A è positivo. Si tratta di Gabbiadini della Sampdoria

ULTIM’ORA- Emergenza Coronavirus: dopo il primo caso in serie A, che è Daniele Rugani, annunciato dalla Juve ieri sera, oggi anche Manolo Gabbiadini è stato trovato positivo al CoVid-19

ULTIM’ORA- Emergenza Coronavirus: dopo il primo caso in serie A, che è Daniele Rugani, annunciato dalla Juve ieri sera, oggi anche Manolo Gabbiadini è stato trovato positivo al CoVid-19.

Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19. Lo ha riferito la Sampdoria con una nota ufficiale sul proprio sito: il club blucerchiato, fa sapere, sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa. L’ex azzurro ha qualche linea di febbre, ma sta bene. Si tratta del secondo caso in Serie A. Ieri l’annuncio della Juventus che, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto una comunicazione urgente, per annunciare la positività di Rugani. Dopo l’annuncio dei bianconeri, l’Inter ha deciso di mettersi in auto quarantena. A questo punto sono a serio rischio anche le coppe europee.

 

 

Dopo Daniele Rugani anche Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante della Sampdoria, come comunica la società ha solo qualche linea di febbre, e seguirà tutta la prassi e si metterà in isolamento. Come prevede la normativa.

Di seguito le parole riportate dal sito ufficiale della Sampdoria:

“L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *