fbpx

Il messaggero- Diego Costa: più colpi di tosse che di classe

Costa Diego

Quelli di Diego Costa rischiano di diventare i colpi di tosse più famosi del ventunesimo secolo

Infatti, in piena crisi Coronavirus, i colpi di tosse di Diego da Silva Costa, rischiano di far passare in secondo piano l’impresa dell’Atletico. La squadra del “Ciolo Simeone” ha eliminato i campioni in carica del Liverpool guadagnandosi meritatamente l’accesso ai quarti di finale.

Ma come sono andati realmente i fatti?

Come si legge su Il Messaggero di oggi, nel dopo gara di Anfield, Costa percorre il corridoio accanto alla mixed zone. Con naturalezza si volta verso cameraman e reporter e tossisce nella loro direzione allontanandosi con un sorriso beffardo.

In piena crisi Coronavirus l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, si distingue per uno scherzo davvero di cattivo gusto. Nel dopo gara di Anfield percorre il corridoio accanto alla mixed zone, si volta verso cameraman e reporter e tossisce nella loro direzione,  allontanandosi con un sorriso beffardo. Da pochi minuti la sua squadra aveva battuto fuori casa gli inglesi del Liverpool ma, durante il match, Diego Costa era stato sostituito per fare spazio a Llorente che poi sarà il mattatore della serata.

Atteggiamento incosciente e deplorevole

Il calciatore brasiliano naturalizzato spagnolo, attaccante anche della nazionale , si mette in mostra nella maniera più stupida possibile. Lo fa con un atteggiamento dinanzi al quale la battuta fuori luogo di Gigi Buffon al tifoso orientale che gli chiedeva l’autografo  è nulla rispetto al suo cattivo gusto. Le parole sciocche del portiere della Juve: “attento Corona… ti guardo“, che sicuramente erano da condannare, sono state espresse in un periodo dov’è l’attuale pandemia sembrava solo una lontana fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *