Manolo Gabbiadini rassicura tutti tramite i social: “Sono positivo al Coronavirus. Ma voglio dirvi che sto bene. Restate a casa”
Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è stato il secondo giocatore in serie A trovato positivo al Coronavirus: il giocatore ha, però, voluto rassicurare tutti tramite i social
Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è stato il secondo giocatore in serie A trovato positivo al Coronavirus: il giocatore ha, però, voluto rassicurare tutti tramite i social.
L’attaccante della Sampdoria ha voluto rassicurare tutti, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Dopo la rassicurazione ed il ringraziamento a tutti quelli che gli hanno mostrato vicinanza e affetto, ha invitato tutti a rimanere a casa.
Queste le parole di Gabbiadini: “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.
Di seguito il tweet dell’attaccante blucerchiato:
Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà. ? pic.twitter.com/YIa9knMAK8
— Manolo Gabbiadini (@Mgabbia23) March 12, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive