fbpx

Tuttosport- Il Milan pensa a Meret se parte Donnarumma, il Napoli continua a monitorare Sirigu

Il Milan, in estate, potrebbe perdere Gigio Donnarumma, visto che l’estremo difensore non è intenzionato a rinnovare il suo contratto coi rossoneri che guardano con interesse Alex Meret, il Napoli, si cautela, continuando a monitorare Salvatore Sirigu

Il Milan, in estate, potrebbe perdere Gigio Donnarumma, visto che l’estremo difensore non è intenzionato a rinnovare il suo contratto coi rossoneri che guardano con interesse Alex Meret, il Napoli, si cautela, continuando a monitorare Salvatore Sirigu.

 

Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, il futuro di Donnarumma è uno dei principali nodi che Gazidis deve sciogliere sul mercato del Milan.

Il portiere classe 1999 è sotto contratto fino a giugno 2021, con un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. Il club rossonero è davanti a un bivio. Convincere il ragazzo, ma soprattutto, il suo agente Raiola a rinnovare l’accordo o cederlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. Le pretendenti non mancano: Paris Saint Germain e Juventus su tutte.

In caso di addio, sempre secondo Tuttosport, il Milan pensa a due possibili soluzioni, entrambe italiane: una d’esperienza che porta a Sirigu del Torino, l’altra più giovane che porta a Meret del Napoli. Il primo va in scadenza di contratto nel 2022 e il suo ingaggio è di 1,7 milioni di euro netti all’anno. Invece Meret prende un milione a stagione fino a giugno 2023 .

Ma anche gli azzurri sono fortemente interessati a Sirigu e continuano a corteggiarlo, se il Milan dovesse fare sul serio per il giovane portiere friulano Alex Meret. Un valzer di portieri che coinvolge Napoli, Milan e Torino.

Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo:

“L’ex Spal in questa stagione, con l’arrivo di Gattuso, ha perso il posto da titolare in favore di Ospina. Il fatto che il Napoli stia corteggiando Sirugu fa capire come per lui ci sia poco spazio in futuro e, sempre in un’ottica di addio di Donnarumma, il suo nome potrebbe tornare buono per il Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *