fbpx

Casa Di Marzio – Cannavaro: “Così la Cina sta battendo il coronavirus”

Paolo Cannavaro

Paolo Cannavaro: “Così la Cina sta battendo il coronavirus”

Nell’appuntamento di Casa Di Marzio, format che vede personaggi del mondo del calcio – e non solo – intervenire in diretta Instagram sulla pagina di GianlucaDiMarzio.com, ieri è stata la volta di Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli e oggi collaboratore tecnico di suo fratello Fabio alla guida del Guangzhou Evergrande, in Cina.

Si è parlato del coronavirus e di tanti altri argomenti. Dalla quarantena al momento del Napoli, dal passato come giocatore al presente in panchina. Iniziando però da un tema particolare: come si festeggia l’anniversario di matrimonio ai tempi del Coronavirus? A rispondere ci ha provato Paolo stesso, dato che oggi si trova in isolamento a tanti chilometri di distanza da sua moglie: “Abbiamo appena finito di parlare. Con la tecnologia si riducono le distanze, ma non basta”.

Le parole in diretta di Cannavaro a Casa Di Marzio

Ho anche provato a spedire qualcosa a mia moglie, ma i tempi di consegna di questi tempi sono troppo lunghi. Mi è andata bene” scherza Cannavaro. “L’ultima volta l’ho vista a Dubai intorno al 20 febbraio, poi abbiamo iniziato la preparazione precampionato che si è interrotta con la quarantena. Adesso sono di nuovo qui da 5-6 giorni, sono tornato da fuori perciò per precauzione devo stare a casa 14 giorni. Anche se il tampone è risultato negativo”.

L’amore per Napoli

A Paolo arrivano tanti messaggi d’amore, soprattutto dai tifosi del Napoli: “L’affetto della mia città è sempre gradito, mi sento ancora uno di loro. Tifo Napoli e ne sono orgoglioso. Io sono sempre stato me stesso, senza mai forzare il personaggio. Della vittoria in Coppa Italia del 20 maggio 2012 ho ricordi emozionanti. Alzare un trofeo nella propria città, con la squadra che hai sempre tifato, non capita a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *