A Casoria avviata la sanificazione delle strade, ma alcune aree rimangono scoperte
Emergenza Coronavirus: a Casoria è partita la sanificazione delle strade della città ma molte aree sono rimaste scoperte e i cittadini si lamentano
Emergenza Coronavirus: a Casoria è partita la sanificazione delle strade della città ma molte aree sono rimaste scoperte e i cittadini si lamentano.
Il consigliere comunale di Casoria, all’opposizione, Orsino Esposito, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale spiega che non tutte le aree cittadine sono state coperte dalla sanificazione.
Esposito dice di apprezzare lo sforzo per sanificare le strade della città. Però la sanificazione ha coperto solo in maniera parziale delle aree periferiche. Per questo, spiega, che la sanificazione è avvenuta solo parzialmente. In più, spiega di aver ricevuto diverse telefonate da alcune persone che lamentano di non aver visto nessun operatore che sanificasse le strade.
Queste le sue parole:
“Si apprezza lo sforzo ma la santificazione fatta questa sera dai validi operatori di Casoria ambiente copre solo in modo parziale le aree periferiche. Mancano parecchi strade all’appello. Sto ricevendo una serie di telefonate di persone che si lamentano per non aver visto nessuno……. “
Dopo queste parole, intrise di una vena polemica, il consigliere comunale all’opposizione ha pubblicato alcune fotografie di alcune strade della città, dove veniva operata la sanificazione.
Di seguito il post su Facebook:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive