GDS- Su Faraoni occhi puntati anche da parte della Roma: in estate sarà asta col Napoli
Sia il Napoli che la Roma puntano Davide Faraoni, terzino ed esterno classe ’91, in forza all’Hellas Verona che si è messo in mostra durante l’arco della stagione fin qui disputata
Sia il Napoli che la Roma puntano Davide Faraoni, terzino ed esterno classe ’91, in forza all’Hellas Verona che si è messo in mostra durante l’arco della stagione fin qui disputata.
L’esterno di Bracciano classe ’91, cresciuto nei vivai di Lazio e Inter, è uno dei titolarissimi di Juric e ha toccato il vertice di rendimento in Serie A in questa stagione.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, fino alla partita contro la Sampdoria, il tecnico di scaligero non l’ha mai lasciato fuori, neanche un minuto, poi obbligato allo stop dopo lo scontro con Musso e il problema alla caviglia. I gialloblù lo hanno ingaggiato a gennaio 2019, prelevandolo dal Crotone. Ora, in seguito ad una parte di stagione sopra le righe, i riflettori puntati su di lui sono in aumento. La valutazione per il momento è di 8-10 milioni: il Napoli e la Roma le squadre più interessate al calciatore. Si profila quindi un’asta aperta tra le due squadre.
Il giocatore ha disputato fin qui, un campionato sopra le righe. Per questo motivo anche altre squadre potrebbero puntare le attenzioni su di lui.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive