fbpx

Iniziativa social della Rosticceria Vestuto: “Siamo con le mani legate, chiediamo aiuto al Governo”

La Rosticceria Vestuto lancia un’ iniziativa sui social per chiedere un supporto concreto al governo per soccorrere i commercianti in un periodo così difficile

La Rosticceria Vestuto lancia un’ iniziativa sui social per chiedere un supporto concreto al governo per soccorrere i commercianti in un periodo così difficile.

I dipendenti della Rosticceria Vestuto, autori di una bellissima iniziativa, attuata nei giorni scorsi, adesso, sempre tramite i propri profili social, chiede un aiuto concreto al Governo.

Infatti, viene specificato nei vari post pubblicati sui vari social, i commercianti (in particolare si fa riferimento a quelli della Campania) si sentono con le mani legate. Poiché non possono lavorare, a causa del blocco totale in seguito all’emergenza sanitaria del Coronavirus, ma sono costretti a pagare tutte le utenze.

Per questo, continua il post, i commercianti si sentono con le mani legate e proprio per superare questa difficile situazione si chiede di sospendere il pagamento di utenze e pagamenti vari. Oltre ad un sussidio statale per i lavoratori costretti a stare a casa.

Di seguito le parole della Rosticceria Vestuto:

??In questo momento è così che ci sentiamo…con le mani legate. Come noi tutti i commercianti della Campania e dell’Italia intera. Con questo gesto simbolico vogliamo chiedere al governo un supporto concreto: la sospensione dei fitti per le aziende e le famiglie, delle forme di indebitamento bancario, dei pagamenti con l’agenzia delle entrate, dei pagamenti delle utenze. Chiediamo, inoltre, dei sussidi per tutti i dipendenti e la cassa integrazione immediata.

??Invitiamo tutti i commercianti a prendere parte a questa campagna social, nel rispetto delle normative ministeriali, pubblicando sui social una foto con l’hashtag #manilegate, per sollecitare l’intervento del governo!

Augurandoci che tutto questo finisca presto, vi invitiamo a rispettare tutte le norme per il contenimento del coronavirus. A presto!❤” 

 

Di seguito il post su Facebook dalla pagina di Vestuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *