Emergenza Coronavirus: altri 8 casi a Casoria. Il totale dei positivi sale così a 27
Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 8 casi di Covid, il totale dei casi sale così a 27, l’annuncio del Sindaco Raffaele Bene tramite Facebook
Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 8 casi di Covid, il totale dei casi sale così a 27, l’annuncio del Sindaco Raffaele Bene tramite Facebook.
Il primo cittadino di Casoria, cittadina nella periferia a Nord di Napoli, Raffaele Bene annuncia tramite Facebook. Il totale dei contagiati è di 27 unità.
Solo nella giornata odierna si è arrivati ad un totale di 15 persone contagiate. L’ASL 2 Napoli Nord ha comunicato, questa mattina, la positività di 7 persone. L’annuncio di altre 8 persone è arrivato nel pomeriggio.
Il totale delle persone contagiate, così come comunicato dal Sindaco Raffaele Bene, è di 27 persone. 27 Casi Accertati a Casoria. Di qui l’esortazione del Primo Cittadino a rimanere a casa e rispettare la quarantena.
Purtroppo a Casoria il numero delle persone contagiate sale di ora in ora. Il numero comincia a crescere, seppur in maniera non importante rispetto agli abitanti (circa 80 mila persone).
Queste le parole del primo cittadino:
“[ALTRI OTTO NUOVI CASI A CASORIA]
Mi hanno appena comunicato altri 8 contagiati da Covid-19.
Siamo a 2️⃣7️⃣ casi accertati a Casoria.
VI PREGO RESTATE A CASA!”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive