Coronavirus, Casoria: “Vogliamo una mappatura dei contagi in città”
Emergenza Coronavirus: a Casoria viene chiesta la mappatura dei contagi e delle persone sottoposte a quarantena all’interno della città
Emergenza Coronavirus: a Casoria viene chiesta la mappatura dei contagi e delle persone sottoposte a quarantena all’interno della città.
Il Consigliere Comunale all’opposizione di Casoria, Elena Vignati (capogruppo del M5S), tramite un post su Facebook, spiega di aver scritto al dipartimento di prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord per chiedere una mappatura dei contagi all’interno della città.
Il consigliere comunale spiega di aver chiesto all’ASL di competenza, la mappatura dei contagi in città. Inoltre dice di aver chiesto anche la mappatura di tutte le persone residenti a Casoria e sottoposte a misura di quarantena obbligatoria.
Infatti nella cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, nelle ultime ore si è registrato un aumento dei contagi. Ben 7 in più rispetto agli ultimi due giorni. Che hanno portato il totale dei contagi a ben 19 in tutta la città. Numeri da non sottovalutare, per quanto possano sembrare esigui, visto che la popolazione è di circa 80 mila abitanti.
Purtroppo la piaga che sta flagellando l’intero pianeta e l’Italia in particolar modo, sembra non avere fine. Per questo c’è bisogno della massima collaborazione da parte di tutti.
Queste le sue parole:
“Ho provveduto in autonomia a scrivere al dipartimento di prevenzione della Asl Napoli 2 nord, affinché considerasse l’opportunità di rendere nota di concerto con le autorità comunali competenti, la mappatura dei contagi e di tutte le persone presenti sul territorio di Casoria, sottoposte a misure di quarantena obbligatoria.
Attendiamo fiduciosi.”
Di seguito il post su Facebook:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive