Prima Pagina Tuttosport: “Scudetto a tavolino? No, Grazie”
Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Martedì 31 Marzo 2020
Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in basso dedicato alla situazione chiusura del campionato di A: “Scudetto a tavolino? No, Grazie“.
Taglio basso con la foto dei giocatori della Juve è la frase descritta nel titolo.
Titolo centrale per l’ intervista al Premier Albanese. Rama: “Io tifo Italia e Juve”. “Noi ci sentiamo parte del vostro paese. Il virus si batte con il metodo Sacchi: I Big si mettono al servizio del gruppo. Ronaldo e Buffon sono uomini che ammiro perché hanno un cuore enorme”.
Ma accuse al club. Messi al Barça: “Ci tagliamo il 70 % dello stipendio”-
Le buone notizie. Contagi in picchiata. Chiabretti dimesso: “Grazie a tutti”. L’ intervista. La voce di Pizzul: “Ho visto la guerra oggi è peggio”-
In chiave azzurra. Anche Mancini tifa per Belotti ancora al Toro.
Rebic punto fermo. Ciao ciao Ibra: C’ è il progetto Milik per l’ attacco del Milan.
Il premio ai bomber. Re d’ Italia e d’ Europa. date a Immobile la scarpa dì oro!
Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net