Emergenza Coronavirus- a Casoria, il 31 Marzo nonostante i divieti, c’è tantissima gente in strada. La segnalazione di un Consigliere Comunale
Emergenza Coronavirus: a Casoria, il 31 Marzo, nonostante i divieti governativi, c’è tantissima gente che affolla le strade cittadine, arriva la segnalazione di un consigliere comunale
Emergenza Coronavirus: a Casoria, il 31 Marzo, nonostante i divieti governativi, c’è tantissima gente che affolla le strade cittadine, arriva la segnalazione di un consigliere comunale.
Nonostante l’emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus, dopo i festeggiamenti per le strade di Pozzuoli, anche a Casoria nella giornata odierna, tantissima gente si riversa nelle strade cittadine.
Nelle strade della cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, molte persone, nonostante i divieti governativi e l’imposizione della quarantena obbligatoria molte persone si riversano nelle strade.
In particolare la via Principe di Piemonte era affollatissima, soprattutto all’altezza della “Morgan School”, dove anche il transito pedonale risultava difficoltoso.
Queste persone sembrano noncuranti della obbligo coatto di rimanere a casa, a causa della semplicità con cui si può diffondere il Coronavirus. Nonostante i ripetuti inviti del Sindaco Raffaele Bene, queste persone sembrano sprezzanti del pericolo che corrono.
Infatti, proprio ieri, il Primo Cittadino aveva annunciato tramite la propria pagina Facebook, che il numero delle persone risultate positive era salito a 28.
Di queste persone contagiate, si è registrato, purtroppo, anche un decesso. I numeri continuano progressivamente a salire, giorno dopo giorno, anche se poco per volta. Per questo bisognerebbe chiudersi in casa ed attenersi alle imposizioni governative.
LA SEGNALAZIONE
Arriva la segnalazione del Consigliere Comunale all’opposizione, Angela Russo, che tramite un post su Facebook, fotografa la situazione attuale, intorno a mezzogiorno e invita, con toni forti a rimanere a casa.
Queste le sue parole:
“Mi sono appena giunte queste foto “ oggi 31 Marzo 2020 ore 12.02” VIA PRINCIPE DI PIEMONTE
Mi domando ma siete #IMPAZZITI????
DOVETE STARE A CASA!!!!
È vero che NON CI SONO CONTROLLI ED È UNA CITTÀ SOLA MA PER FAVORE SIATE RESPONSABILI NE VA DELLA VOSTRA VITA E QUELLA DEI VOSTRI CARI
?????”
Di seguito il post su Facebook del Consigliere Comunale all’Opposizione Angela Russo:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive