Marte Sport Live – Alessandro Renica “Milik non ha mai trovato continuità”
Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live.
Ai microfoni di Marte Sport Live, la trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, le parole di Alessandro Renica. “Ghoulam? Purtroppo non sembra che potrà recuperare come si spera. Il Napoli dovrà cercare un nuovo terzino sinistro sul mercato. Un parere su Milik? Secondo me è un ottimo attaccante, ma i problemi fisici non gli hanno mai fatto trovare la giusta continuità. Se il ragazzo sta bene ed in salute non si discute, per qualità tecniche potrebbe diventare un bomber di primissimo livello come Lewandowski”.
“Milik purtroppo ha avuto già due gravi infortuni con la rottura delle ginocchia. Per quanto riguarda il suo futuro si tratta di una decisione che dovrà prendere lo staff medico in accordo con il Napoli, la società eventualmente lo confermi dovrà essere certo che le condizioni fisiche del polacco non portino ad ulteriori problemi”, ha sottolineato l’ex difensore del Napoli che in maglia azzurra ha vinto due Scudetti al fianco di Diego Armando Maradona.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.