fbpx

Napoli e Inter sul giovane talento Castrovilli: la Fiorentina spara una cifra shock!

Il Napoli monitora il giovane talento Gaetano Castrovilli della Fiorentina, ma dovrà battere la concorrenza dell’Inter e accontentare le richieste shock della dirigenza viola

Il Napoli monitora il giovane talento Gaetano Castrovilli della Fiorentina, ma dovrà battere la concorrenza dell’Inter e accontentare le richieste shock della dirigenza viola.

Gaetano Castrovilli piace a tutte le big italiane. Il Napoli è pronto ad investire 40 milioni per il talento pugliese ma dovrà battere la concorrenza dell’Inter. Ma a quanto pare non basteranno.

Il 29 gennaio scorso, in occasione della gara di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, i due club hanno avuto un primo incontro, Marotta ha parlato anche di un potenziale investimento di 50 milioni per il centrocampista della Viola. Ma il direttore generale Joe Barone ha tenuto molto alto il livello delle pretese.

La risposta della Fiorentina, giocando nel confine tra lo scherzo e la serietà, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, e’ stata spiazzante: serve il doppio, 100 milioni. Sono numeri da calcio pre coronavirus. Infatti bisognerà verificare se resteranno immutati dopo lo tsunami anche di stampo economico che si sta abbattendo sul calcio internazionale.

Ma, cifre a parte, chi vuole assicurarsi le prestazioni del giovane talento pugliese, Gaetano Castrovilli, dovrà sborsare una cifra considerevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *