fbpx

Tuttosport- Napoli su Jack Bonaventura: sarebbe l’ideale nel 4-3-3 di Gattuso

Il Napoli pensa a Jack Bonaventura del Milan: il giocatore è considerato il perno ideale nello schema tattico di Gennaro Gattuso

Il Napoli pensa a Jack Bonaventura del Milan: il giocatore è considerato il perno ideale nello schema tattico di Gennaro Gattuso.

Tra i vari nomi sul taccuino dei dirigenti partenopei c’è anche quello di Jack Bonaventura. In particolare, il Napoli starebbe pensando di acquistare il centrocampista del Milan in quanto ritenuto perno ideale per lo schema tattico di Rino Gattuso. D’altronde l’ex atalantino già è stato alle dipendenze di Gattuso e potrebbe essere perfetto per il suo 4-3-3.

Il centrocampista rossonero potrebbe sostituire Lozano che ha trovato pochissimo spazio pure per motivi tattici con il tecnico calabrese. altra cosa da non sottovalutare e che il suo agente Raiola ha molteplici giocatori che militano nel club azzurro. Proprio Raiola, essendo agente anche di Lozano, attraverso la sua regia potrebbe portare Bonaventura al Napoli girando Lozano all’estero (Ancelotti è un suo grande estimatore e lo vorrebbe all’Everton).

Secondo il quotidiano “TuttoSport“, anche il Torino si sarebbe mosso per prendere il calciatore a parametro zero, offrendo un triennale da 1,5 milioni di euro.

Sulle tracce dell’ex giocatore dell’Atalanta ci sono anche Roma, Fiorentina e Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *