Tuttosport- Napoli ritorna l’idea Belotti per l’attacco, ma Cairo lo ritiene incedibile: sarà braccio di ferro?
Il Napoli si guarda intorno in vista del futuro per l’attacco: Andrea Belotti del Torino è il nome che stuzzica la fantasia del Presidente Aurelio De Laurentiis
Il Napoli si guarda intorno in vista del futuro per l’attacco: Andrea Belotti del Torino è il nome che stuzzica la fantasia del Presidente Aurelio De Laurentiis.
Il club azzurro lavora al futuro dell’attacco. Petagna rinforzerà l’organico, Milik potrebbe partire, serve un’altra punta. Un pallino del Presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra essere passato è Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, dunque, è nel mirino del Napoli per rinforzare l’attacco.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, il “gallo” è da tempo uno dei preferiti del patron azzurro e potrebbe, quest’estate, approdare all’ombra del Vesuvio.
Ci sono però due “ma”: il primo è relativo alla situazione del rinnovo di Arek Milik, che non è ancora chiara, e che potrebbe avere ulteriori sviluppi nei prossimi mesi. Il secondo è la difficoltà a trattare con Urbano Cairo, presidente del Torino, che non vorrebbe privarsi facilmente del suo capitano.
Andrea Belotti del Torino, infatti è ritenuto incedibile dal presidente Cairo. Ma proprio il giornale di Torino fa sapere che molti club, Napoli compreso, potrebbero tornare alla carica per la punta, per questo Cairo dovrà tapparsi le orecchie di fronte alle offerte di De Laurentiis o di qualsiasi altro presidente.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive