fbpx

Il Gruppo SISA regala buoni spesa per l’emergenza Coronavirus: il Sindaco Bene ringrazia per la generosità

Il Gruppo SISA ha messo a disposizione ben 180 mila euro in buoni spesa, con l’iniziativa “SISA per il territorio“. Il Sindaco di Casoria Raffaele Bene ringrazia il gruppo Sisa che ha attivato i buoni spesa anche nella cittadina a Nord di Napoli

Il Gruppo SISA ha messo a disposizione ben 180 mila euro in buoni spesa, con l’iniziativa “SISA per il territorio“. Il Sindaco di Casoria Raffaele Bene ringrazia il gruppo Sisa che ha attivato i buoni spesa anche nella cittadina a Nord di Napoli.

Il gruppo di supermercati “SISA” ha messo a disposizione dei buoni spesa da 10 € in tutti i punti vendita. Circa 180 mila euro in buoni spesa, per i punti vendita in tutta Italia.

A Casoria, il gruppo SISA, ha messo a disposizione ben 400 buoni da 10 €. Il totale messo a disposizione dal gruppo SISA per Casoria è di 4000 euro. Per questo motivo il Sindaco della cittadina a Nord di Napoli, Raffaele Bene, ringrazia il gruppo SISA tramite un post sul proprio profilo Facebook.

Il primo cittadino di Casoria ringrazia, tramite il post su Facebook, il gruppo SISA, incitando alla collaborazione. Infatti conclude il post con le eloquenti parole: “INSIEME CE LA FAREMO!”

Queste le parole del Primo Cittadino di Casoria:

“Grazie al Gruppo Sisa per il gesto di grande generosità ❤

Insieme ce la faremo ?” 

Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *