fbpx

CASORIA: Ad oggi 2 esercizi e 32 persone denunciate

A Casoria dall’inizio dell’emergenza Covid-19 sono stati denunciati 2 esercizi commerciali e 32 persone

A Casoria, città al nord di Napoli, da quando sono iniziate le restrizioni per il Covid -19, o Coronavirus, sono stati denunciati 2 esercizi commerciali e 32 persone durante i numerosi controlli.

In un post su Facebook il Sindaco Raffaele Bene rende noto questi numeri

Come si evince dal post riportato sono state impiegate 302 unità, le persone controllate sono state 1641, le persone denunciate sono state 32.

Nel post si evince anche il numero degli esercizi controllati 2998, gli esercizi controllati 2 ed i viaggiatori fermati 181.

Il territorio casoriano è ampio questo non favorisce l’azione di controllo, questo è evidente. In queste ore infatti ci sono state diverse polemiche sui social per le file e gli assembramenti all’esterno dei pescivendoli in occasione del giovedì santo.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *