Alessandro Moggi, agente di Immobile: “Chiunque sia interessato a Ciro deve parlare con la Lazio. In questo momento ci sono altre priorità”
Alessandro Moggi, membro dell’entourage di Ciro Immobile, ha parlato a Radio KissKiss, parlando in merito al futuro dell’attaccante della Lazio
Alessandro Moggi, membro dell’entourage di Ciro Immobile, ha parlato a Radio KissKiss, parlando in merito al futuro dell’attaccante della Lazio.
Il figlio dell’ex dirigente sportivo Luciano Moggi, procuratore di alcuni calciatori, ha spiegato che Ciro Immobile ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2023. Per questo motivo qualunque società che sia interessata deve parlarne prima con i biancocelesti e poi con il giocatore.
Il procuratore, però, sottolinea che in un momento di emergenza bisogna vedere prima altre priorità.
Queste le sue parole:
“Ho già spiegato tutto l’ultima volta e vale lo stesso discorso. Ora è prematuro parlarne: bisogna capire gli scenari futuri per tutti. In questi giorni il calcio va visto come fenomeno sociale. Oltre che un’azienda con lavoratori. Dobbiamo pensare alla sua rilevanza sociale: non mi riferisco soltanto alla Serie A, che riuscirà a trovare risorse pur affrontando una crisi notevole. Vanno considerate le serie minori, il calcio dilettantistico. C’è un problema enorme da risolvere.”
Nelle scorse settimane, lo stesso agente aveva spiegato che Immobile è legato alla Lazio da un contratto fino al 2023 e se c’è qualche società interessate, dovrebbe parlare con la Lazio, oltre che con il giocatore.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive