fbpx

Conte: “Ho una sola parola, la posizione sul MES non è cambiata”

Conte MES

Conte: “Ho una sola parola, la posizione sul MES non è cambiata”

Pochi minuti fa su Twitter il Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte ha ribadito la sua posizione sul MES.

Nel Tweet di legge “Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del Governo sul #MES non è mai cambiata e mai cambierà. Più tardi in conferenza stampa vi aggiornerò su questo e su altre importanti questioni che riguardano il nostro Paese. A più tardi”.

Parole che non possono passare inosservate quelle di Conte, che distende forse la tensione intorno al governo. Da ieri sera infatti sui social è rimbalzata la notizia che il Premier avesse cambiato opinione.

Qualcosa non andava, era chiaro già dalle 20.20. Conte ha annullato la conferenza stampa di ieri sera, insieme a lui anche il Premier francese Macron.

Adesso non possiamo far altro che aspettare la conferenza stampa di Conte in cui si attendono chiarimenti sulla questione MES e sul prosieguo del periodo di “Lockdown”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *