Il Sindaco di Casoria ringrazia la famiglia Marigliano e la Megawatt per la donazione di generi alimentari alle “persone più fragili”
Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ringrazia, tramite un post sul proprio profilo Facebook, la famiglia Marigliano e la Megawatt della cittadina che si trova alla periferia Nord di Napoli per la donazione di generi alimentari di prima necessità alle persone più bisognose
Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ringrazia, tramite un post sul proprio profilo Facebook, la famiglia Marigliano e la Megawatt della cittadina che si trova alla periferia Nord di Napoli per la donazione di generi alimentari di prima necessità alle persone più bisognose.
La Famiglia Marigliano e la Megawatt, una delle eccellenze di Casoria e della Campania come sottolinea il sindaco Bene. Entrambe si erano rese protagoniste di una donazione di generi alimentari di prima necessità. Una donazione per le persone bisognose. Anzi per le persone più fragili, come sottolinea il sindaco Bene.
Per questo motivo, il primo Cittadino di Casoria, tramite un post su Facebook, tiene a ringraziare sia la famiglia Marigliano che la Megawatt. Una eccellenza Casoriana in Campania e nel resto d’Italia.
Queste le parole del Primo Cittadino:
“Un grazie di vero cuore alla famiglia Marigliano ed alla Megawatt una delle eccellenze di Casoria, della Campania e dell’Italia per la donazione di generi alimentari di prima necessità alle persone fragili.
#donaconilcuore❤”
Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive