CDS- Aria di rinnovi in casa Napoli, possibili almeno tre!
Zielinski, Ruiz, Maksimovic… aria di rinnovi per i tre stranieri
In casa Napoli c’è aria di rinnovi nonostante lo stop, dovuto all’emergenza Coronavirus, abbia fermato ogni trattativa. Come ci ricorda il corriere dello Sport, prima della forzata sosta Il club azzurro era in trattativa con Piotr Zielinski.
Per il polacco scadenza nel 2021
Con Il centrocampista, in scadenza il prossimo anno, la contrattazione era ormai ad un ottimo punto e si percepiva un discreto ottimismo. Sicuramente le buone prestazioni del giocatore, unite alla stima ricevuta da Gattuso, avranno influito di sicuro su questo possibile prosieguo di matrimonio.
Si tratta ancora con Ruiz
Con Fabian (scadenza 2023), corteggiato dalle big di Spagna, tecnicamente non c’è fretta. Di sicuro avere in tasca un contratto più lungo e una eventuale clausola più appetitosa non può che far piacere al patron del Napoli.
Maksimovic più di qua che di la
Infine rinnovo fatto per Nikola Maksimovic: a maggio dovrebbe arrivare la firma. Anche il difensore sembra un calciatore ritrovato sotto la cura di “Ringhio Star” ed, insieme ai compagni di reparto, non sta facendo rimpiangere la prolungata assenza di Kalidou Koulibaly. Finalmente, dopo tre stagioni all’ombra del Vesuvio, si sta vedendo un difensore degno dell’ importante investimento compiuto dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
giornalista pubblicista