fbpx

Corriere dello Sport – Tra i rinnovi in bilico anche quello di Gattuso

Rino gattuso rinnovi contratto Napoli corriere

Si parla di rinnovi sul Corriere dello Sport, in particolare quello di Gattuso che è rimasto ancora in bilico. Sua l’ispirazione del mercato di gennaio ma manca ancora l’ufficialità

Tra i rinnovi ancora da definire in casa Napoli, in attesa c’è anche quello di mister Gattuso. come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Dopo aver ispirato e gestito in piena sintonia con la società il mercato di gennaio, Gennaro Gattuso aspetta l’ufficialità. La situazione ha dei termini ben definiti: Gattuso ha un contratto fino al 2021, la società può decidere di risolvere il rapporto unilateralmente con un anno anno di anticipo. Ma deve decidere entro il 30 di giugno e a fronte di una penale. La stessa possibilità è prevista per il tecnico, previo pagamento di una penale ma entro il 30 aprile. Anche se tale possibilità non sembra essere prevista.

Aspettiamo quindi maggio, quando finalmente tutte le parti coinvolte nei rinnovi azzurri rimasti in sospeso, potranno finalmente incontrarsi faccia a faccia. L’ultimo incontro con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è avvenuto il 12 marzo. In quell’occasione hanno parlato a lungo, secondo indiscrezioni, di eventuali acquisti e piani futuri. E questo potrebbe essere un indizio importante per il futuro della panchina azzurra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *