La Trattoria Caprese di Milano organizza il “Cesto Sospeso”: bellissima l’iniziativa dei titolari per aiutare chi è in difficoltà
La Trattoria Caprese di Milano ha lanciato l’iniziativa del “Cesto Sospeso” per aiutare le persone che, in questo momento delicato, incontrano ancora più difficoltà
La Trattoria Caprese di Milano ha lanciato l’iniziativa del “Cesto Sospeso” per aiutare le persone che, in questo momento delicato, incontrano ancora più difficoltà.
Bellissima iniziativa dei titolari della “Trattoria Caprese” di Milano, che ha lanciato una nobile iniziativa per aiutare le persone che, in un momento delicato sono, maggiormente in difficoltà.
CasaNapoli.net ha parlato con Paola, una dei titolari della Trattoria che ci ha spiegato come nasce l’iniziativa e le motivazioni dietro un gesto così nobile.
Paola, la titolare della Trattoria Caprese, ci ha spiegato come nasce l’iniziativa del “Cesto Sospeso”.
Queste le sue parole:
“Questa iniziativa è partita dal profondo del cuore , e’ partita nel vedere e percepire che molta gente con questa pandemia non riesce a mettere nulla o quasi nulla in tavola!
In molte case ci sono bambini…
Come si fa a sedersi a tavola avendo tutto e non pensare alla gente che non ha la stessa nostra possibilità ??
Io non c’è l’ho fatta ad essere indifferente , così ho pensato di adottare anche qui a Milano avanti al mio ristorante Trattoria caprese il piano cestino sospeso tanto usato a Napoli !!
Per poter portare un po’ di sole e far si che chi non può possa prendere tirando su un bel sospiro in questa triste storia!”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive