AFRAGOLA: Carabinieri arrestano 41enne. Sconterà oltre 11 anni di reclusione
Ad Afragola i Carabinieri hanno arrestato un 41enne che sconterà oltre 11 anni di reclusione per vari reati
Questa mattina ad Afragola, città al nord di Napoli, è stato arrestato, dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri, un 41enne che dovrà scontare 11 anni, 1 mese e 26 giorni di reclusione per vari reati commessi.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai Carabinieri per un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini.
La condanna di 11 anni, 1 mese e 26 giorni è il frutto di vari reati commessi dall’uomo per resistenza a pubblico ufficiale, rapina, furto aggravato e ricettazione.
I reati sono stati commessi dal 41enne tra il 2014 e il 2016. Attualmente l’uomo è stato trasportato al carcere di Poggioreale dove sconterà la pena.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET