fbpx

Afragola: Polizia arresta un giovane per resistenza, lesioni e perché viola le norme anti-CoVid

Ad Afragola, cittadina situata nella periferia Nord di Napoli, la Polizia ha arrestato un giovane che ha violato le norme anti CoVid

Ad Afragola, cittadina situata nella periferia Nord di Napoli, la Polizia ha arrestato un giovane che ha violato le norme anti CoVid.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, hanno arrestato un giovane che aveva violato le norme anti CoVid.

La Polizia prestava servizio di controllo del territorio. Il controllo del territorio era finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Durante il controllo, gli agenti  hanno fermato in corso Meridionale ad Afragola un giovane a bordo di un’auto.

L’uomo era in evidente stato di agitazione e in presenza di alcuni parenti intervenuti sul posto. Dopodiché ha iniziato a minacciare i poliziotti tentando di interrompere il controllo ma è stato bloccato.

Sottoposto ad idenficazione, si è scoperto che il giovane era Genny Caputo. Ragazzo 21enne napoletano con precedenti di polizia.

Gli agenti lo hanno arrestato per resistenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale, e sanzionato per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Inoltre, gli agenti hanno provveduto a denunciarlo per guida senza patente poiché mai conseguita. Gli agenti, infine, hanno sottoposto a sequestro l’autovettura perché priva di copertura assicurativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *