fbpx

“Il Napoli pensa ad Alessio Romagnoli per sostituire Koulibaly”

ROMAGNOLI

during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy.

Alessio Romagnoli nel mirino del Napoli.


Il difensore del Milan Alessio Romagnoli piace – e non poco a Cristiano Giuntoli.

Anche il portale Il Milanista evidenzia l’interesse del club azzurro per il centrale della Nazionale Italiana, sottolineando come il calciatore possa partire al termine di questa stagione.


Sulle sue tracce si registrano inoltre Juventus, Lazio e Barcellona, con i catalani che sembrerebbero pronti a fare sul serio per portarlo in Liga in estate.
Kalidou Koulibaly – riferisce il noto portale – è corteggiato dal Paris Saint-Germain, con il direttore Leonardo che avrebbe individuato nel senegalese l’erede ideale di Thiago Silva.
Nel caso in cui quest’affare dovesse andare in porto, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe provare a sostituire il suo numero 26 proprio con Alessio Romagnoli, attuale capitano del Milan.

Una doppia operazione comunque non semplice, sebbene non risulti impossibile che si concretizzi da qui ai prossimi mesi.

Il Napoli dunque si appresta a rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Ed Il nome in cima alla lista di Giuntoli per la difesa è Alessio Romagnoli.

Il rinnovo del giocatore col Milan tarda ad arrivare, motivo per cui il ds azzurro potrebbe tentate un’offensiva.

Il club rossonero vorrebbe guadagnare sui 40 milioni (anche perché il 30% dell’eventuale eccedenza sui 25 pagati nell’estate 2015 andrebbero alla Roma secondo contratto).
Il centrale ha il contratto in scadenza nel 2022 e la richiesta al Milan è stata di 4,5 milioni a stagione, a fronte dei 3,5 che percepisce ora.

Nel frattempo si è inserita pure la Lazio, che tenta l’altro rossonero Bonaventura. Il Napoli potrebbe cedere Kalidou Koulibaly in estate e l’ex giallorosso sarebbe l’ideale per sostituire il K2.

Dal Verona arriverà sicuramente Rrahmani mentre si tratta con la Fiorentina anche per uno tra Pezzella e Milenkovic se Romagnoli non dovesse arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *