Sky- Insigne dopo aver mollato Raiola può chiudere la carriera in azzurro
Lorenzo Insigne può scrivere il suo futuro in azzurro: dopo aver mollato Raiola può rinnovare e chiudere la carriera a Napoli
Lorenzo Insigne può scrivere il suo futuro in azzurro: dopo aver mollato Raiola può rinnovare e chiudere la carriera a Napoli.
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha deciso di divorziare dal proprio procuratore Mino Raiola. E’ ancora sconosciuto il nome di chi assisterà il talento di Frattamaggiore.
Contrasti ve ne sono stati tra i due al punto che, è trapelato, Raiola non era d’accordo sull’ammutinamento nel dopo Salisburgo a cui lo stesso Insigne ha partecipato e Lorenzo non ha perdonato a Raiola di non avergli offerto una via d’uscita quando a Napoli le cose si stavano mettendo male e lui ha dovuto subire il rapporto con Carlo Ancelotti.
Nel frattempo la redazione di Sky Sport ha svelato che la permanenza di Lorenzo non è in dubbio. Infatti il cambio di agente è da leggere in ottica di alcune scelte personali. Il contratto di Insigne col Napoli è lungo, ma le parti si siederanno presto per trattare un eventuale rinnovo.
Il talentuoso attaccante di Frattamaggiore ha da sempre dichiarato di voler chiudere la carriera in azzurro. Nonostante qualche incomprensione ed alti e bassi, ha sempre dichiarato amore eterno alla maglia azzurra.
Il sogno può realizzarsi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive