fbpx

Marte Sport Live- Antonio Ottaiano: “A breve scopriremo il futuro di Insigne. L’addio a Raiola non è necessariamente una conferma”

Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Antonio Ottaiano. L’ex procuratore di Insigne che ha parlato del futuro di Lorenzo, dopo la rottura con Raiola

Durante il programma “Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Antonio Ottaiano. L’ ex procuratore di Insigne che ha parlato del futuro di Lorenzo, dopo la rottura con Raiola.

Antonio Ottaiano ha spiegato che l’addio al potente procuratore, Mino Raiola, non necessariamente per Insigne vuol dire permanenza a Napoli. Infatti, come spiega, l’addio è consensuale ma non per motivi economici.

Queste le sue parole:

Il divorzio di Insigne da Raiola non indica necessariamente una conferma da parte di Lorenzo. Non si può dire a priori, poi probabilmente l’immaginario collettivo pensa questo, ma era anche convinto che Insigne andasse via dal Napoli con Raiola ma non è andata così.

Mi sono fatto un’idea: probabilmente questa rottura con Raiola non è dipeso da motivi economici, ma è venuto meno un progetto.

La ripresa del calcio? Il problema è molto complesso che non va affrontato in maniera semplicistica. L’aspetto economico è determinante, ma non solo il calcio è in sofferenza. Spingere sull’acceleratore potrebbe compromettere il percorso iniziato da qualche mese. Resterei cauto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *