fbpx

SSCN- È il momento dei rimborsi per Barça-Napoli

Comunicato ufficiale  – Barça-Napoli, al via i rimborsi!

L’effettuazione dei rimborsi avverrà entro 30 giorni. Finalmente una “buona notizia” per i tifosi del Napoli. Un amaro contentino, in realtà,  perché, fino a qualche settimana fa, i supporters azzurri erano pronti per partire per Barcellona.

L’annuncio direttamente da Castel Volturno

Come riportato dal sito ufficiale del club azzurro, da oggi saranno effettuati i rimborsi per quanti ne hanno fatto richiesta nei tempi stabiliti: “La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti di Barcellona-Napoli. La restituzione del denaro avverrà attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club. Il tutto, come già comunicato da Ticket One, a far data da oggi 14 aprile ed entro 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato”. 

Resta la delusione per la mancata partenza

La sfida di ritorno con i catalani si prospettava difficile ma per niente scontata visto lo stato di grazia degli azzurri finalmente ritrovati grazie alla cura di Mr. ringhio. I tifosi si erano di nuovo compattati intorno ai propri beniamini e anche le ultime gare di campionato lasciavano ben sperare. Resta l’auspicio che la competizione vada avanti e che consenta agli uomini di Gattuso di potersela giocare fino alla fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *